Chi Siamo | Eccetera Eccetera
13579
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13579,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

CHI SIAMO

Eccetera Eccetera è la locuzione di ciò che si rimanda o non viene detto. Siamo fermamente convinti che ogni storia meriti di essere raccontata ed esistiamo per dar voce al palpitìo incessante dell’espressione personale.

 

Siamo una squadra di creativi, organizziamo le idee altrui e costruiamo strutture magnifiche per stendere storie d’impatto. Lavoriamo con poco caffè e molta passione per la letteratura.

Siamo persone che amano ascoltare.
Una signora venne a trovarci ad Ottobre, in un giorno d’intensa pioggia. Quando varcò l’uscio, ci confermò la sua noncuranza nei confronti delle avversità atmosferiche. Era fradicia e stava insudiciando il pavimento. Più tardi scoprimmo che aveva ceduto l’ombrello al marito anziano, perchè doveva andare a comperare il pane ed aveva smarrito il suo, come ogni settimana. Ne scrivemmo una bellissima storia d’amore.

La nostra squadra è composta da scrittori, giornalisti, esperti di marketing e comunicazione e creativi. Quando prendiamo un lavoro ci sediamo tutti nella sala comune, facciamo brainstorming, organizziamo le idee. Ognuno apporta un valore aggiunto all’idea finale e insieme ci miglioriamo.

Una volta sicuri che l’idea sia vincente, cominciamo a strutturare i dettagli e a renderli armoniosi e significativi per la storia. Scriviamo di getto, rivediamo molte volte e ci assicuriamo che i nostri clienti seguano i progressi del lavoro attraverso la loro area riservata.

Il 2017 sarà l’anno dedicato alle storie visive.

Illustratori tradizionali e grafici specializzati caratterizzeranno, assieme a noi, un’intera collana dedicata ai grandi classici rivisitati nello stile delle graphic novels.

Abbiamo un’ambizione enorme: quest’anno inizieremo lo studio di una collana editoriale che introduca il pubblico alla raffinatissima arte della letteratura ergodica.
Il nostro sogno è portare in Italia questo genere letterario ed educare il lettore ad una lettura più attiva ed interattiva.

L’unione di giornalisti, scrittori, comunicatori, psicologi ed esperti di marketing farà la forza.
Stiamo creando un corso in e-learning che possa affrontare con approccio accademico le arti della comunicazione, del giornalismo e della scrittura creativa.

eccccc

Eccetera Eccetera

Siamo fatti di storie.